Corriere Dello Sport Intervista De Laurentiis

Il presidente del napoli si è così espresso sulle pagine del corriere dello sport:
Corriere dello sport intervista de laurentiis. Ho rifiutato 900 milioni per il napoli. Ecco i passaggi più interessanti evidenziati da cn24: Lasciò il napoli con la scusa volgare dei soldi.
Leggi l'intervista completa sull'edizione odierna del corriere dello. “è il giocatore che, dopo cristiano. Aurelio de laurentiis, presidente della ssc napoli, in una lunga intervista rilasciata al corriere dello sport, oggi in edicola, ha parlato di alcuni degli obiettivi di mercato accostati, di recente, agli azzurri.
Storia di un'ideologia, professore di storia all'università di napoli spiega in questa intervista al. In un’intervista al corriere dello sport, il presidente del napoli racconta l’ingaggio di ancelotti e i primi mesi partenopei del tecnico emiliano.le dichiarazioni più significative del patron azzurro: La sosta del campionato, imposta dagli impegni delle rappresentative nazionali, ben si presta quale momento di riflessione e di primi bilanci dopo questo scorcio iniziale di stagione.
Sarri al corriere dello sport:”de laurentiis? Chiamai sia allegri che gattuso. Non m’interssa!” sarri ha rilasciato un’intervista a pedullà, intervista che è stata riportata dal corriere dello sport in questa parte parla del suo rapporto con il presidente de laurentis.
Compare anche il nome di edoardo de laurentiis, figlio del presidente del napoli calcio aurelio de laurentiis,. «insigne voleva andare via prima del chiarimento. Duro attacco di aurelio de laurentiis a maurizio sarri, attraverso le pagine del corriere dello sport:
Tra i tanti scenari di mercato aurelio de laurentiis non esclude un ritorno di gonzalo higuain in azzurro. «erano anni che io e carlo eravamo in contatto telefonico. «sarri e arbitri, dico tutto».